Spitaler Frei & Partner

Lo studio di Dottori Commercialisti e Revisori Contabili SPITALER FREI & PARTNER è stato fondato nel 2004 dal dott. Lutz Spitaler. Lo studio viene gestito da anni insieme al senior partner dott. Florian Frei.

Negli anni della sua esistenza, la nostra struttura è diventata un importante interlocutore per le grandi e medie imprese. La collaborazione con i nostri partner esteri, in particolare quelli dell´area di lingua tedesca, ha segnato la crescita e lo sviluppo del nostro studio.

La nostra attività è imperniata su una consulenza individuale e fortemente personalizzata. A tale scopo ci avvaliamo di professionisti di provata capacità ed esperienza, quali avvocati e notai, che garantiscono una consulenza interdisciplinare, rapida e incisiva.

Vantaggio Alto Adige/Italia: Qualora per la Vostra società italiana sceglieste di avere la sede legale in Alto Adige, vi è il vantaggio di poter predisporre l’atto costitutivo, i verbali degli organi sociali, i contratti, i bilanci ecc. in lingua italiana e tedesca oppure in una delle due, visto che entrambe le lingue sono ufficialmente riconosciute.

Naturalmente offriamo le nostre prestazioni di consulenza anche in lingua inglese.